ALLDOCK INTERVISTA CON BONTENA BRAND NETWORK

In un'intervista approfondita con Bontena brand Network, il nostro CEO Klemens Dittrich parla di tutta la sua ispirazione dietro ALLDOCK :

"È difficile ricaricare tutti i dispositivi tecnologici che usiamo nella nostra vita quotidiana. La ricarica di tutti i dispositivi uno per uno con caricabatterie standard è anche un processo lungo. Cinque anni fa, Klemens Dittrich ha progettato l'unità di ricarica multi-slot ALLDOCK che esegue il processo di ricarica più velocemente grazie alla sua funzione di ricarica rapida. Oltre a tutte queste caratteristiche tecniche, ALLDOCK offre diverse dimensioni e opzioni di materiale, come legno di bambù, legno di noce e argento alluminio, per gli utenti che amano avere un'opzione sulla scrivania. Ho parlato con Klemens Dittrich, fondatore e CEO di ALLDOCK, del suo design.

Klemens, prima di parlare di ALLDOCK, potresti raccontarci di te e dei tuoi 20 anni di esperienza nel design? Chi è Clement Dittrich?

Il mio nome è Klemens Dittrich e la mia carriera di mobili e interni è iniziata 25 anni fa da Fondazione Dittrich design a Wuppertal Germania. L'ALLDOCK è stato istituito cinque anni fa e da allora ha fornito ai suoi utenti un processo di ricarica rapida per più dispositivi allo stesso tempo!

ALLDOCK

Come hai potuto definire il tuo approccio progettuale?

I nostri ALLDOCKs hanno un design semplice e pratico. Questo è ciò che rende i nostri prodotti senza tempo e funzionali allo stesso tempo. È un capolavoro funzionale.

Quali sono le caratteristiche indispensabili di un buon design?

È indispensabile che un buon design sia costituito da materiale e funzionalità di alta qualità. L'ALLDOCK ha un sistema di ricarica rapida che ti fa risparmiare molto tempo. Contemporaneamente ha diversi materiali e dimensioni. Quindi, è altamente adattabile all'interno della vostra casa quindi e il vostro gusto individuale.

Come hai fatto a venire con l'idea di creare un'unità di ricarica multi-slot per progettare ALLDOCK? Cosa ti ha ispirato?

Ho avuto modo di progettare l'ALLDOCK, quando ho riscontrato un problema comune. In primo luogo, abbiamo pasticcio via cavo. Tutti coloro che hanno più di un dispositivo possono relazionarsi: la stanza sembra disordinata con più cavi. Inoltre, molte persone hanno difficoltà a trovare più di un socket. L'ALLDOCK consente di ricaricare fino a sei dispositivi contemporaneamente. Per questo, hai solo bisogno di un socket.

Il secondo problema comune che ho riscontrato era la mobilità dei dispositivi durante il processo di ricarica. Mia moglie mi ha chiesto di inventare un modo più conveniente per ricaricare il telefono ed essere in grado di usarlo allo stesso tempo. È possibile guardare video, ad esempio, senza dover interrompere il processo di carica o tenere il telefono.

ALLDOCK

Ci può dire di ALLDOCK e della sua squadra?

Siamo una piccola squadra di persone con professioni diverse. Abbiamo un team di progettazione che gestisce il nostro sito Web, prende le immagini dei prodotti e crea volantini. I nostri progettisti industriali creano nuove idee e le implementano. Il nostro team di marketing pubblicizza i prodotti finiti e gestisce la nostra comunità di clienti.

Che tipo di materiali e colori usate nella vostra produzione? Quante dimensioni sono diverse?

Attualmente, usiamo legno di bambù di alta qualità, legno di noce e argento alluminio. Abbiamo anche plastica ABS in bianco e nero. L'ALLDOCK è disponibile nelle taglie medie e grandi. Se si dispone di due ALLDOCKS uno di loro in tutto legno di noce e l'altro in plastica ABS nero, si può semplicemente cambiare le cime. L'ALLDOCK è quindi molto regolabile in base alle proprie preferenze.

ALLDOCK

Quali sono le caratteristiche dei caricabatterie ALLDOCK?

I caricabatterie dell'ALLDOCK hanno una tecnologia di ricarica rapida integrata. Inoltre, il caricatore medio degli hub USB medi ha quattro porte e le grandi porte 1 6.

Cosa ti piace di più di usare i tuoi disegni nella tua vita quotidiana?

La cosa migliore di ALLDOCKS è come sono funzionali. Essi ricaricare i dispositivi Super rapidamente e risparmiare tempo. È anche adatta bene in qualsiasi interno combattendo pasticcio cavo e adattandosi all'atmosfera della stanza a causa dei diversi materiali.

ALLDOCK

Piattaforma di social media sono una nuova vetrina per i marchi innovativi. Cosa ne pensi del potere dei social media sulle decisioni degli acquirenti?

I social media giocano un ruolo importante nell'e-commerce. Le persone sono attive su di loro ogni giorno, quindi è importante rimanere attivi. Il nostro team di marketing utilizza i social media non solo per le campagne, ma anche per interagire con i nostri clienti, rispondere alle domande e fornire loro contenuti creativi.

ALLDOCK

Come possono i nostri lettori seguire ALLDOCK?

Grazie al nostro team di marketing, siamo attivi su molte piattaforme di social media come Facebook (@Alldock), Instagram (@alldock_eu) e Pinterest (@ALLDOCK).

Come possono i nostri lettori acquistare l'ALLDOCK?

Puoi acquistare il nostro ALLDOCK sul nostro sito: www.alldock.de

Qual è il prossimo per te?

Abbiamo appena rilasciato un nuovo prodotto: l'ALLDOCKHybridX. L'Hybridxcarica i tuoi dispositivi come un ALLDOCK. Ma allo stesso tempo ha un caricabatterie wireless integrato. Così, è possibile caricare diversi dispositivi in diversi modi.

In aggiunta a ciò, rilasceremo presto un nuovo prodotto.

L'integrazione ALLDOCK. È un kit fai da te che ti permette di attaccare una stazione di ricarica ovunque ti piace: la tua scrivania, la tua cabina e molte altre possibilità.

Tutto quello che vorresti aggiungere che non ho chiesto?

Come io sono un utente del prodotto me stesso. Posso consigliarlo a tutti. L'ALLDOCK Tower Black è portatile e quindi ottimo per viaggiare. L'ALLDOCK non si limita a un gruppo target semplicemente perché è per tutti. Uomini d'affari singoli o grandi famiglie. Grazie per l'intervista.

Grazie per il tuo tempo. "

Clicca qui per visualizzare: Bontena interviste ALLDOCK CEO Klemens Dittrich

Che ne dici di un buono ALLDOCK?